• Oh Sonohra // Online. || FORUM CHIUSO

A_REPLY
CHIUSURA
view post Posted on 13/2/2009, 19:23P_QUOTE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 17:10

CITAZIONE (annie ~ @ 13/2/2009, 16:13)
CITAZIONE (xxhellyxx @ 10/2/2009, 18:24)
Mi dispiace........ era un bel forum all' inizio..
Comunque avete sbagliato a chiuderlo.. Se ci tenete veramente ai Sonohra questo forum deve riaprire.. =)
Scusate se sono stata poco presente, ogni tanto passavo a salutarvi..
Questo dimostra che come hanno detto su trl i Sonohra vanno in pensione..
Bisogna continuare a sostenerli !! anche se non quest anno non parteciperanno a Sanremo. ora vado ciao

Anche se il forum chiude non vuol dire che non teniamo più ai Sonohra o che non li sosteniamo più. Di certo non è un forum che dimostra quanto ami o sostieni una persona. Un forum a mio parere, è un luogo dove delle persone si confrontano e che hanno dei dibattiti su un artista/telefilm o roba varia. Il forum ha chiuso per la scarsa presenza da parte degli utenti, staff compreso. Se non c'erano discussioni a cosa serve tenerlo aperto? A mio parere nulla, poichè non c'è modo di confrontarsi o di esprimere le proprie opinioni.
Penso che chiudere il forum sia la cosa migliore, e comunque anche se il forum è chiuso, penso che tutte continueremo a sostenere e amare i Sonohra, anche se quest'anno non saranno a Sanremo, ma la loro musica resterà dentro di noi, e continueremo a comprare i loro cd e ad andare ai loro concerti. Quindi non dire che visto che i Sonohra ultimamente non si sono più sentiti noi li amiamo di meno, anzi, per quanto mi riguarda li stimo e adoro molto più di prima.

quoto infinitamente con te annie!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 16/2/2009, 19:45P_QUOTE

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

CITAZIONE
Mi dispiace........ era un bel forum all' inizio..
Comunque avete sbagliato a chiuderlo.. Se ci tenete veramente ai Sonohra questo forum deve riaprire.. =)
Scusate se sono stata poco presente, ogni tanto passavo a salutarvi..
Questo dimostra che come hanno detto su trl i Sonohra vanno in pensione..
Bisogna continuare a sostenerli !! anche se non quest anno non parteciperanno a Sanremo. ora vado ciao

innanzi tutto, come ha detto anni, se chiudiamo il forum non è certo perchè non ci piacciono più i sonohra, altrimenti l'avremmo detto senza problemi, se così fosse stato. in secondo luogo, se permetti sappiamo noi se la nostra decisione è giusta o sbagliata, non occorre che ce lo dica tu, che non sei diversa da tutti gli altri "utenti", che si sono presentati, sono passati per qualche giorno, e poi non si sono piu fatti vivi. come ho gi detto almeno tre volte in questo topic, e lo ripeto, noi non stiamo condannando nessuno, non diamo la colpa a nessuno, abbiamo semplicemente detto che data la scarsa utenza e il poco tewmpo disponibile da parte dello staff ci siamo viste costrette a chiudere. perciò non vedo il motivo di queste sciocche "accuse" nel dire che non ci piacciono più i sonohra, che sono andati in pensione. non abbiamo mai detto nulla del genere, per quanto ci riguarda sono vivissimi, la loro musica ci piace come una volta, continueremo a sostenerli, ascoltarli e continueremo a fare tutto ciò che facevamo quando dirigevamo il forum. perciò siete pregate (e mi rivolgo in generale a chiunque risponda al topic) di non parlare a sproposito, LEGGETE i post precedenti, che ci siamo stancate di ripetere le stesse cose persino per la chiusura del forum.

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 17/2/2009, 17:19P_QUOTE

♥I love sonohra♥

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/8/2009, 22:24

Scusate non volevo far casini.. ho solo espresso la mia opinione personale che forse è stata presa male..
ciao baci e W i sonohra :)

P_MSG P_EMAIL Top
17 replies since 1/2/2009, 13:06

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.With Us.
Lega "Oh" Bannerini

Che cosa è la Oh League?
Image and video hosting by TinyPic • Oh DC stars ~ 'cause we love them} Image and video hosting by TinyPic Oh Kevin Jonas  Oh GDR~Il Gioco di ruolo delle Star ohsonohra Oh Jonas Brothers ;; Image and video hosting by TinyPic  {Oh Nelena • your best italian forum. Image and video hosting by TinyPic Oh Valerio Scanu™ {Il secondo forum sulla nuova rivelazione di Amici 8} <- Oh Luca Fainello <3 Bt Miky94
Affiliazioni
Affiliazioni Speciali
Twins

.Thanks to.
For the emoticons thanks to ~Ransie3 on DA