| |
| CITAZIONE Mi dispiace........ era un bel forum all' inizio.. Comunque avete sbagliato a chiuderlo.. Se ci tenete veramente ai Sonohra questo forum deve riaprire.. =) Scusate se sono stata poco presente, ogni tanto passavo a salutarvi.. Questo dimostra che come hanno detto su trl i Sonohra vanno in pensione.. Bisogna continuare a sostenerli !! anche se non quest anno non parteciperanno a Sanremo. ora vado ciao innanzi tutto, come ha detto anni, se chiudiamo il forum non è certo perchè non ci piacciono più i sonohra, altrimenti l'avremmo detto senza problemi, se così fosse stato. in secondo luogo, se permetti sappiamo noi se la nostra decisione è giusta o sbagliata, non occorre che ce lo dica tu, che non sei diversa da tutti gli altri "utenti", che si sono presentati, sono passati per qualche giorno, e poi non si sono piu fatti vivi. come ho gi detto almeno tre volte in questo topic, e lo ripeto, noi non stiamo condannando nessuno, non diamo la colpa a nessuno, abbiamo semplicemente detto che data la scarsa utenza e il poco tewmpo disponibile da parte dello staff ci siamo viste costrette a chiudere. perciò non vedo il motivo di queste sciocche "accuse" nel dire che non ci piacciono più i sonohra, che sono andati in pensione. non abbiamo mai detto nulla del genere, per quanto ci riguarda sono vivissimi, la loro musica ci piace come una volta, continueremo a sostenerli, ascoltarli e continueremo a fare tutto ciò che facevamo quando dirigevamo il forum. perciò siete pregate (e mi rivolgo in generale a chiunque risponda al topic) di non parlare a sproposito, LEGGETE i post precedenti, che ci siamo stancate di ripetere le stesse cose persino per la chiusura del forum. |
| | |